Durante: “Vitão? Potrebbe avere gli stessi problemi di Natan. Su Neres…”

Durante: “Vitão? Potrebbe avere gli stessi problemi di Natan. Su Neres…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Durante critico su Neres: "Ha delle qualità ma non è continuo" "Vitão? Si tratta di un ragazzo giovane che ha delle qualità, ma potrebbe avere gli stessi problemi di adattamento di Natan. Questi sono ragazzi giovani che hanno un prezzo accessibile ma non sono pronti per un campionato come il nostro. In Brasile ci sono dei talenti che costano delle cifre astronomiche come Vinicius o Rodrigo, ma appartengono ad un’altra categoria. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli potrebbe intervenire sul mercato di gennaio per assicurarsi un colpo in difesa: gli azzurri sono attenti in vista della sessione di riparazione a ogni possibile occasione, consapevole che la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, seppur già di ottimo livello, può essere ancora migliorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sonda Vitão, calciatore brasiliano classe 2000, difensore centrale dell’Internacional, cosa ne pensi? Sabatino Durante, agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a kisskissnapoli. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da GloboEsporte, il club azzurro avrebbe già presentato una prima offerta di 7 milioni di euro per il giovane difensore brasiliano. Gli osservatori azzurri setacciano il mercato brasiliano per rinforzare la rosa di Conte (Napolipiu.com)

Vitao-Napoli, pronti 7 milioni per il difensore brasiliano

Nelle ultime ore il Napoli è stato accostato a Vitao, difensore brasiliano classe 2000, attualmente in forza all'Internacional, in Brasile. ESPN oggi conferma le indiscrezioni e aggiunge che il club azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Manna e i suoi uomini sono alla ricerca di qualche giovane talento da poter lanciare nel calcio europeo. Il Napoli, come di consueto, guarda al mercato a 360 gradi. Gli scout del club azzurro sono alla costante ricerca di giocatori in grado di poter rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli accelera sul mercato per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da ESPN, il club azzurro ha messo nel mirino Vitao, difensore brasiliano classe 2000 dell’Internacional. Gli azzurri accelerano per il centrale dell’Internacional: può arrivare già a gennaio (Napolipiu.com)