Dal Brasile - Napoli forte su Vitão, possibile scambio con l'Internacional

Dal Brasile - Napoli forte su Vitão, possibile scambio con l'Internacional
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Spunta un nome nuovo per la difesa del Napoli in vista di gennaio: gli azzurri seguono con attenzione Vitão, difensore brasiliano classe 2000 dell'Internacional. Vitão-Napoli scambio con l'Internacional Recentemente il Napoli ha presentato una proposta da 7 milioni di euro per acquistare Vitão. A riportarlo sono i colleghi brasiliani di PortalTimes, che aggiungono come il consiglio dell'Internacional ha stabilito un valore di 10 milioni di euro come base per le trattative, rifiutando l'offerta iniziale. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore è già stato contattato dall'Internacional per capire i margini per un eventuale ritorno in Brasile. Il Napoli continua il suo pressing su Vitao, difensore dell'Internacional, individuato da Manna come possibile rinforzo del reparto arretrato. (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano altre conferme in merito a uno dei nomi seguiti dalla SSC Napoli per il mercato di gennaio: resta nel mirino il difensore di proprietà del club di Bundesliga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Vitão? Si tratta di un ragazzo giovane che ha delle qualità, ma potrebbe avere gli stessi problemi di adattamento di Natan. Questi sono ragazzi giovani che hanno un prezzo accessibile ma non sono pronti per un campionato come il nostro. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, il Milan beffa la Juve per il difensore: si chiude a gennaio

Per il centrale classe 2000 il club brasiliano chiede 10 milioni. Anche il Betis era su di lui. Napoli sul centrale dell’Internacional Vitao, offerti 7 milioni (IlNapolista)

Il presidente De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro per assicurarsi il giovane centrale verdeoro. L’offerta del Napoli per Vitao (Napolipiu.com)

Il Milan va a caccia di un nuovo colpo in difesa sul calciomercato e potrebbe beffare la Juve: l'affare si può chiudere già a gennaio Le necessità della Juve sul calciomercato sono già state scandite da Cristiano Giuntoli che ha chiarito come i bianconeri chiuderanno certamente un nuovo affare (SpazioJ)