Napoli-Vitao, ESPN annuncia: spunta prima offerta! La risposta dell'Internacional
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Spunta un nome nuovo per la difesa del Napoli in vista di gennaio: gli azzurri seguono con attenzione Vitão, difensore brasiliano classe 2000 dell'Internacional. Vitão-Napoli, le cifre Come riportato da ESPN , il club di De Laurentiis offrirà 7 milioni di euro per il difensore verdeoro che in estate è stato ad un passo da Betis (poi gli è stato preferito Natan). L'offerta del Napoli, tuttavia, potrebbe non bastare perchè l'Internacional chiede 10 milioni per cedere Vitão. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Per la sessione invernale di calciomercato manca ancora molto, ma in casa Napoli sono già partite le prime valutazioni su come rinforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte. La rosa del club azzurro è già di ottimo livello, ma più volte il tecnico salentino ha fatto capire che potrebbe essere ulteriormente migliorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riportato da GloboEsporte, il club azzurro avrebbe già presentato una prima offerta di 7 milioni di euro per il giovane difensore brasiliano. Gli osservatori azzurri setacciano il mercato brasiliano per rinforzare la rosa di Conte (Napolipiu.com)
L’offerta del Napoli per Vitao Il presidente De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro per assicurarsi il giovane centrale verdeoro. (Napolipiu.com)
Anche il Betis era su di lui. Per il centrale classe 2000 il club brasiliano chiede 10 milioni. (Virgilio)
Napoli, dal Brasile: pronto l'assalto a Vitao dell'Internacional. Juan Jesus nell'affare? (TUTTO mercato WEB)
Sabatino Durante, agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a kisskissnapoli.it: Il Napoli sonda Vitão, calciatore brasiliano classe 2000, difensore centrale dell’Internacional, cosa ne pensi? (CalcioNapoli24)