Dal Brasile – Il Napoli offre una contropartita all’Internacional per Vitao: la proposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli continua il suo pressing su Vitao, difensore dell'Internacional, individuato da Manna come possibile rinforzo del reparto arretrato. Il club ha presentato un'offerta da 7 milioni di euro, ma i brasiliani ne chiedono 10. Ecco che, secondo il portale brasilianoPortalTimes, l'ultima idea del Napoli è quella di inserire Juan Jesus nella trattativa. Il difensore è già stato contattato dall'Internacional per capire i margini per un eventuale ritorno in Brasile (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Arrivano novità in merito a Juan Jesus: per lui ci sono le prime voci legate a un possibile addio, a stretto giro, alla SSC Napoli. L’ex Inter e Roma può rientrare in uno scambio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riportato da ESPN, gli azzurri offriranno 7 milioni di euro per il difensore. Tuttavia, non è l’importo desiderato dal club brasiliano. Il consiglio di amministrazione del club del Rio do Sul inizierà a trattare a fronte di un'offerta di 10 milioni di euro per negoziare la cessione di Vitao già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli potrebbe intervenire sul mercato di gennaio per assicurarsi un colpo in difesa: gli azzurri sono attenti in vista della sessione di riparazione a ogni possibile occasione, consapevole che la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, seppur già di ottimo livello, può essere ancora migliorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per la sessione invernale di calciomercato manca ancora molto, ma in casa Napoli sono già partite le prime valutazioni su come rinforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte. La rosa del club azzurro è già di ottimo livello, ma più volte il tecnico salentino ha fatto capire che potrebbe essere ulteriormente migliorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Recentemente il Napoli ha presentato una proposta da 7 milioni di euro per acquistare Vitão. A riportarlo sono i colleghi brasiliani di PortalTimes, che aggiungono come il consiglio dell'Internacional ha stabilito un valore di 10 milioni di euro come base per le trattative, rifiutando l'offerta iniziale. (CalcioNapoli24)
Il calciomercato si fa spazio tra i moltissimi impegni di campionato, coppe europee e impegni nazionali. Chi già si muove per studiare le prossime mosse in entrata è il Napoli, che, non ancora completamente soddisfatto nonostante l'inizio di campionato convincente, valuta i possibili nomi per gennaio. (Calciomercato.com)