Vitao-Napoli, pronti 7 milioni per il difensore brasiliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri accelerano per il centrale dell’Internacional: può arrivare già a gennaio Il Napoli accelera sul mercato per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da ESPN, il club azzurro ha messo nel mirino Vitao, difensore brasiliano classe 2000 dell’Internacional. L’offerta del Napoli per Vitao Il presidente De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro per assicurarsi il giovane centrale verdeoro. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli cerca e prenderà, sicuramente, un difensore a gennaio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nelle ultime ore il Napoli è stato accostato a Vitao, difensore brasiliano classe 2000, attualmente in forza all'Internacional, in Brasile. ESPN oggi conferma le indiscrezioni e aggiunge che il club azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Napoli su Vitao? Durante: "Potrebbe avere gli stessi problemi di adattamento di Natan" “Vitão è un ragazzo giovane che ha delle qualità, ma potrebbe avere gli stessi problemi di adattamento di Natan. (Tutto Napoli)
Il portale scrive: Il difensore Vitao, proveniente dall’Internacional, era vicino a firmare con il Betis, ma ora pare che anche il Napoli sia interessato. (IlNapolista)
Ecco che, secondo il portale brasilianoPortalTimes, l'ultima idea del Napoli è quella di inserire Juan Jesus nella trattativa. Il club ha presentato un'offerta da 7 milioni di euro, ma i brasiliani ne chiedono 10. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano novità in merito a Juan Jesus: per lui ci sono le prime voci legate a un possibile addio, a stretto giro, alla SSC Napoli. L’ex Inter e Roma può rientrare in uno scambio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)