MARÍ, No al Monza per il rinnovo, spinge per Firenze

MARÍ, No al Monza per il rinnovo, spinge per Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina, Pablo Marì sempre più vicino. C'è l'intesa sulla durata del contratto (Calciomercato.com)

Folorunsho, un vice-Kean, Coulibaly e un sogno che si chiama Luiz Henrique. Ma molto dipenderà dalle uscite... (Sky Sport)

L’inserimento del Napoli a Capodanno sta complicando i piani della Lazio nella corsa a Jacopo Fazzini . I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). (Tuttosport)

Fiorentina, addio certo a Palladino | Non resta in Viola per nessun motivo al mondo: firma per un altro club

Redazione VN 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 08:42) Valutazioni in difesa. In attacco c'è chi chiede un vice-Kean (Viola News)

Il 'Chino' è riuscito a partire alla volta di Buenos Aires dove è sbarcato nella tarda mattinata di ieri. Carico di valige ha lasciato Firenze in compagnia di Gonzalo Gaitan, ex calciatore e attualmente collaboratore di Gustavo Goni, il procuratore del difensore. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina di Raffaele Palladino è una delle formazioni che più ha sorpreso in positivo nei primi sei mesi dell’annata 2024/2025: scelte sul mercato estivo azzeccate, così come la decisione di puntare in panchina sull’ex Monza dopo la separazione con Vincenzo Italiano, passato al Bologna. (TernanaNews)