La versione mostrata di Metroid Prime 4: Beyond non girava su Switch 2

La versione mostrata di Metroid Prime 4: Beyond non girava su Switch 2

A confermarlo è Digital Foundry Dopo parecchi anni di assoluto silenzio, Metroid Prime 4 si mostra finalmente in un adrenalinico trailer di gioco sorprendente, tant’è che molti fan si sono chiesti se quanto mostrato al Nintendo Direct, stesse girando sul successore di Nintendo Switch. A quanto pare, un commento da parte di Richard Leadbetter di Digital Foundry su IGN, sembra smentire in maniera evidente Switch 2, confermando che Metroid Prime 4: Beyond è stato provato su un normale Nintendo Switch, dato che la risoluzione arriva a 900p ed è la stessa di Metroid Prime Remastered. (NintendOn)

Ne parlano anche altri giornali

Metroid Prime 4: Beyond è stato mostrato per la prima volta ufficialmente durante il Nintendo Direct del 18 giugno 2024. Si tratta del quarto capitolo della saga Metroid Prime, iniziata nel lontano 2003 e arrivata immediatamente nel cuore di tutti i fan di Samus Aran. (Pokémon Millennium)

Ieri è andato in onda quello che potrebbe essere ricordato come uno degli ultimi Nintendo Direct completamente dedicati a Nintendo Switch. L'anziana console della grande N ha messo in mostra i muscoli sebbene teoricamente stia arrivando ai suoi ultimi istanti di vita (presunti, non ci sono annunci e conferme per l'arrivo della nuova console, sebbene si parli di marzo 2025). (Multiplayer.it)

L’industry che da anni macina fatturati da capogiro che superano quelli del cinema e della musica (ma che sta conoscendo anche una profonda crisi che porta a decine di migliaia di licenziamenti) ha eletto due decadi fa il sesto mese dell’anno come il periodo delle presentazioni. (Corriere del Ticino)

Metroid Prime 4: Beyond, il trailer girava su Switch 2? Arriva una risposta

Metroid Prime 4: Beyond Nuovi Titoli in Arrivo (Italia Top Games)

Switch è davvero al termine del suo ciclo vitale? (GameSoul)

Dopo il remaster del primo capitolo, che trovate anche su Amazon a prezzo davvero basso (e in versione fisica), la serie tornerà infatti con il quarto episodio ufficiale del franchise. Metroid Prime 4: Beyond uscirà nel corso del 2025, come confermato nel corso del Direct di Nintendo del 18 giugno scorso. (Spaziogames.it)