La versione mostrata di Metroid Prime 4: Beyond non girava su Switch 2

A confermarlo è Digital Foundry Dopo parecchi anni di assoluto silenzio, Metroid Prime 4 si mostra finalmente in un adrenalinico trailer di gioco sorprendente, tant’è che molti fan si sono chiesti se quanto mostrato al Nintendo Direct, stesse girando sul successore di Nintendo Switch. A quanto pare, un commento da parte di Richard Leadbetter di Digital Foundry su IGN, sembra smentire in maniera evidente Switch 2, confermando che Metroid Prime 4: Beyond è stato provato su un normale Nintendo Switch, dato che la risoluzione arriva a 900p ed è la stessa di Metroid Prime Remastered. (NintendOn)

Ne parlano anche altri giornali

Gli appassionati di Nintendo sicuramente gioiranno per la recente conferma di Metroid Prime 4: Beyond nel 2025. (Tom's Hardware Italia)

Era arrivato il momento di farci intravedere Metroid Prime 4: Beyond: con Switch ormai al crepuscolo e la nuova piattaforma che sarà mostrata entro marzo 2025, Nintendo non poteva rimandare oltre questa presentazione. (Multiplayer.it)

Si tratta del quarto capitolo della saga Metroid Prime, iniziata nel lontano 2003 e arrivata immediatamente nel cuore di tutti i fan di Samus Aran. Metroid Prime 4: Beyond è stato mostrato per la prima volta ufficialmente durante il Nintendo Direct del 18 giugno 2024. (Pokémon Millennium)

Nintendo Switch è al capolinea? L'immagine ufficiale con i giochi del Direct di giugno dimostra il contrario

Sembra però che il suo addio sarà comunque memorabile, visto che Metroid Prime 4: Beyond sarà probabilmente uno degli ultimi grandi giochi che la N pubblicherà per la piattaforma ibrida (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Tra le bombe più inattese — anche per via del lunghissimo tempo passato dall'ultimo annuncio — del recente Nintendo Direct è ovviamente impossibile non citare Metroid Prime 4 Beyond, nuovo capitolo della serie con protagonista Samus Aran. (Spaziogames.it)

Nintendo Switch è pronto al pensionamento? Macché, l'ultimo Nintendo Direct andato in onda questa settimana ha dimostrato tutto il contrario, con tantissimi giochi da prime e terze parti, alcuni del tutto inaspettati, che come da tradizione la compagnia giapponese ha riassunto in un'immagine ufficiale, che trovate nel post qui sotto. (Multiplayer.it)