Douglas Luiz il primo colpo vero di Giuntoli alla Juventus. Su di lui ci ha messo la faccia

Douglas Luiz il primo colpo vero di Giuntoli alla Juventus. Su di lui ci ha messo la faccia Questa sarà la settimana in cui il mondo Juventus si appresta ad accogliere Douglas Luiz. L'arrivo del centrocampista dall'Aston Villa, che sarà subordinato al pagamento di 22 milioni di euro di parte fissa più 8 di bonus, oltre all'inserimento dei cartellini di due giovani talenti bianconeri come Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea, sui quali comunque quantomeno la Juve si è riservata la percentuale del 10% sulla rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così del possibile arrivo di Douglas Luiz alla Juventus: "Douglas Luiz è l’uomo di questo primo mese di calciomercato e sarà un giocatore che migliora la Juve in quel reparto ma non basta perché servirà ulteriore qualità e saranno le idee dell’allenatore a fare la differenza". (Tutto Juve)

Tra questi c’è ovviamente Alex Sandro che ha già annunciato l’addio alla Juventus dopo nove anni e 230 partite giocate. Prosegue senza soste la rivoluzione voluta da Cristiano Giuntoli per dare a Thiago Motta una Juventus a misura della sua idea di calcio. (Minuti Di Recupero)

C'è qualche ombra sull'affare chiuso tra Juventus e Aston Villa per Douglas Luiz. I Villans hanno accettato due contropartite tecniche giovani TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Juve, la nuova avventura di Iling Junior è iniziata: pronte le visite mediche

Juventus e Aston Villa , nella fitta trattativa che ha animato le ultime giornate, l’hanno valutato tra i 50 e i 60 milioni di euro , mentre per il sito di settore Transfermarkt il suo cartellino ne vale addirittura 70. (Tuttosport)

Ecco quando sintetizzato da TuttoJuve.com: "Comincia una settimana davvero caldissima. Intanto perché ci saranno le visite mediche di Douglas Luiz dall'altra parte del mondo dove è in ritiro con il Brasile. (Tutto Juve)

Dopo settimane di voci e speculazioni, il calciatore ha finalmente trovato l'accordo con il nuovo club: pronte le visite mediche. (SpazioJ)