Il Colpo di Mezzanotte: Lucchesi apre la strada per Tessmann. Kouame ai saluti?

Il Colpo di Mezzanotte: Lucchesi apre la strada per Tessmann. Kouame ai saluti?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Il tempo di archiviare con successo l'affare Colpani che Daniele Pradè si è gettato a capofitto sulle altre trattive che deve portare a termine. Anche perché adesso c'è l'urgenza di chiudere almeno per un paio di centrocampisti. Quello che sembra più vicino alla Fiorentina è però Tanner Tessmann, impegnato alle Olimpiadi con Team Usa e se dovesse realmente diventare un calciatore viola arriverebbe tra diversi giorni al Viola Park. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Fiorentina, il retroscena su Tessmann: "Seguito da prima della trattativa con l'Inter" (L'Interista)

Il nome di Tanner Tessmann ancora per un po' continuerà a monopolizzare le frequenze di radiomercato per quanto riguarda il Venezia. Saltata la trattativa con l'Inter, per il centrocampista americano è tornata a farsi sotto la Fiorentina, che lo ha già sondato a giugno. (Tutto Venezia Sport)

Tessmann-Fiorentina è una pista sempre più calda. Ecco le parole di Mattia Collauto sul centrocampista classe 2001 (Viola News)

Fiorentina, il retroscena su Tessmann: "Seguito da prima della trattativa con l'Inter"

Getty (Calciomercato.com)

Pagina 8 Due le pagine sulla Fiorentina che troviamo quest'oggi nell'inserto sportivo de La Nazione. (fiorentinanews.com)

Tra gli obiettivi della Fiorentina per rinforzare il proprio centrocampo, c'è anche Tanner Tessmann di proprietà del Venezia. A tal proposito, è intervenuto a Radio Sportiva l'ex direttore sportivo dei lagunari Mattia Collauto, nonché colui che l'ha portato in Italia. (fiorentinanews.com)