TMW: "Tessmann ha espresso il proprio gradimento per un eventuale trasferimento alla Fiorentina"

TMW: Tessmann ha espresso il proprio gradimento per un eventuale trasferimento alla Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Tanner Tessmann, centrocampista classe 2001 del Venezia, è uno dei nomi accostati alla Fiorentina per il nuovo centrocampo. Dopo l’arrivo di Colpani, lo statunitense potrebbe essere uno dei pezzi da aggiungere al nuovo assetto viola. Come raccontato nei giorni scorsi, per lui c’era un forte interesse dell’Inter, che però non è riuscita a trovare un accordo con il giocatore nonostante il via libera dei lagunari. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso la palla del mercato passa a un centrocampo quasi interamente da costruire. In casa Fiorentina è arrivato il terzo acquisto dell'attuale mercato estivo. Nel giorno di Bolton-Fiorentina, prima amichevole viola in terra inglese, Andrea Colpani ha raggiunto i compagni oltremanica dopo aver ufficializzato il suo passaggio al club gigliato. (fiorentinanews.com)

Getty (Calciomercato.com)

Il nome di Tanner Tessmann ancora per un po' continuerà a monopolizzare le frequenze di radiomercato per quanto riguarda il Venezia. Saltata la trattativa con l'Inter, per il centrocampista americano è tornata a farsi sotto la Fiorentina, che lo ha già sondato a giugno. (Tutto Venezia Sport)

Il Colpo di Mezzanotte: Lucchesi apre la strada per Tessmann. Kouame ai saluti?

Tessmann-Fiorentina è una pista sempre più calda. Ecco le parole di Mattia Collauto sul centrocampista classe 2001 (Viola News)

Dopo giorni di stallo, con la Fiorentina alla ricerca delle tempistiche giuste per riaccendere i motori del proprio mercato, i contatti degli ultimi due giorni con il Monza hanno portato alla quadra... (Tutto Atalanta)

Il tempo di archiviare con successo l'affare Colpani che Daniele Pradè si è gettato a capofitto sulle altre trattive che deve portare a termine. Anche perché adesso c'è l'urgenza di chiudere almeno per un paio di centrocampisti. (Quotidiano Sportivo)