Buongiorno infiamma il mercato: il retroscena sulla Juventus

Buongiorno, il retroscena: la Juventus ci ha provato Alessandro Buongiorno del Torino è diventato un pezzo di mercato molto pregiato. Il difensore centrale è finito nel mirino del Napoli e proprio col club partenopeo l'entourage del giocatore sta trattando per trovare un'intesa. La stagione del granata è stata molto positiva e inevitabilmente le sue prestazioni hanno attirato l'interesse delle big, non solo del sopracitato Napoli. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L'Inter si sarebbe fiondata su Alessandro Buongiorno, calciatore finito da tempo nel mirino del Napoli. Il procuratore del calciatore avrebbe ammesso di avere fatto una chiacchierata con la dirigenza dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, sembra destinato a lasciare i granata. Sulle sue tracce, oltre al Napoli, c'è anche l'Inter. (AreaNapoli.it)

E' sfida Napoli-Inter per Alessandro Buongiorno. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. (Tutto Juve)

Scotto: "Buongiorno-Napoli non si chiude per la clausola"

Il giornalista del quotidiano Libero, Fabrizio Biasin, ha pubblicato un messaggio sul difensore ora in forza al Torino, Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è Gianluca Di Marzio che conferma come il Napoli creda di aver fatto il possibile e speri di chiudere l'operazione. Tutto però dipende dalla volontà di Buongiorno, se darà spazio all'inserimento dell'Inter che ha chiesto tempo o accetterà la destinazione Napoli. (fcinter1908)

Il giornalista campano Giovanni Scotto commenta via twitter gli ultimi sviluppi della trattativa tra il Napoli ed il granata Buongiorno: "L’accordo tra il #Napoli e #Buongiorno non si chiude (ancora) per la clausola chiesta dal giocatore di 55 milioni a partire dal prossimo anno. (Torino Granata)