Nesta ricorda Monza-Inter: "In quella partita giocammo più bassi per nostra scelta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Monza-Milan, Alessandro Nesta ha citato il precedente di questo campionato contro un'altra big, l'Inter, spiegando la strategia tattica adottata: "Il coraggio cresce coi risultati, se sei ultimo in classifica... la premessa dell'ex difensore -. Deve essere un nostro marchio di fabbrica. In alcune partite abbiamo deciso noi di giocare più basso, è successo con l'Inter: ho pensato che non potevamo ad andarli a prendere forte perché non avevamo né le gambe né eravamo coordinati col pressing". (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Milan, Fonseca: "Contro il Napoli persa una partita che dovevamo vincere" (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. La sconfitta contro il Napoli brucia ancora e così la sfida di Monza diventa cruciale per rilanciare il Milan. (Sport Mediaset)
Mister Paulo Fonseca ha parlato a Milan TV alla vigilia di Monza-Milan. Queste tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero prima della sfida dell’U-Power Stadium contro i Brianzoli. Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli. (Milan News)
La squadra ha fiducia, è vero che è meglio lavorare con risultati positivi, ma penso che i ragazzi sono motivati e forti mentalmente in questo momento. (fcinter1908)
“Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. (Eurosport IT)
Fonseca cambia la formazione in vista di Monza-Milan, l’indizio arriva da questa intervista. Le parole del tecnico (MilanLive.it)