Venerato: "Juventus, Pogba non sarà reintegrato. Per lui in futuro al Marsiglia o il MLS"

Intervenuto a Rai Sport, Ciro Venerato ha parlato della situazione di Paul Pogba, che a marzo potrà tornare a giocare dopo la squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi, ma difficilmente lo farà con la Juventus. I bianconeri infatti stanno lavorando alla risoluzione del contratto del francese, legato ai bianconeri fino al 2026 e Pogba sta iniziando a guardarsi intorno con l'Olympique Marsiglia di De Zerbi e i club di MSL molto interessati. (Tutto Juve)

Su altre testate

TMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché (TUTTO mercato WEB)

E lui ama tanto il calcio e giocare a calcio". Intervistato dalla tv della FFF, Deschamps ha analizzato lucidamente la situazione: "Ovviamente, è una notizia molto, molto buona per lui. (Eurosport IT)

Deschamps, Pogba e il ritorno in campo "Sono felice per lui" . Questo parole sono state dette da Didier Deschamps in merito alla vicenda di Pogba. Qualche giorno fa al centrocampista francese è stata ridotta la squalifica per doping, da 4 anni a 18 mesi , e da marzo può tornare in campo a giocare: "Dovrà fare una preparazione specifica" ha sottolineato il ct della Francia parlando sempre di Paul. (Tuttosport)

Francia, Deschamps: "Un sollievo per Pogba, ma ora ci saranno discussioni con la Juventus"

L, tra i club interessati al centrocampista francese ci sarebbe anche il Barcellona, che ovviamente potrebbe ingaggiarlo solo dopo l'addio alla Juventus. (ilBianconero)

Quando verrà trovata l’intesa l’ex numero 10 potrà accasarsi in un’altra squadra: l’amico Patrice Evra lo spinge verso il Marsiglia , ma l a destinazione più probabile è l’Mls , il campionato statunitense approdo sicuro di tanti campioni a fine carriera. (Tuttosport)

Ovviamente ci sarà un periodo, da gennaio a marzo, in cui dovrà fare un lavoro e una preparazione molto specifici. Ovviamente, è una notizia molto, molto buona per lui. (Tutto Juve)