Pogba, futuro incerto, ipotesi MLS con LAFC

- Paul Pogba, il centrocampista francese, ha visto la sua squalifica per doping ridotta dal TAS di Losanna da quattro anni a diciotto mesi. Questa decisione, sebbene positiva per il giocatore, non cambia la posizione della Juventus, che ha deciso di non trattenere Pogba nonostante il contratto in essere fino a giugno 2026. Il club bianconero, infatti, sta lavorando con gli agenti del giocatore per una risoluzione amichevole del contratto, aprendo così la strada a nuove opportunità per il centrocampista.

Didier Deschamps, ct della nazionale francese, ha commentato la riduzione della squalifica come una notizia molto positiva per Pogba, sottolineando che il giocatore potrà tornare a giocare a partire da marzo 2025. Tuttavia, Deschamps ha anche evidenziato che Pogba dovrà affrontare un periodo di preparazione specifica da gennaio a marzo per essere pronto al rientro in campo.

Nel frattempo, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento di Pogba in MLS, con il Los Angeles FC come destinazione più probabile. La Juventus, infatti, non sembra intenzionata a reintegrare il giocatore nella rosa, preferendo invece esplorare soluzioni alternative che possano soddisfare entrambe le parti.

La situazione di Pogba, dunque, rimane complessa e in evoluzione, con molteplici fattori in gioco che determineranno il futuro del centrocampista.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo