Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché

Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché La squalifica di Paul Pogba è una cosa discretamente seria in casa Juventus. Perché, in primis, lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, almeno quando sarà ufficialmente disponibile a marzo. C'è però il condizionale ed è il giusto tempo verbale: la Juventus può licenziare Pogba per giusta causa, con un conseguente codazzo fra polemiche e, soprattutto, eventuali azioni legali che il club vorrebbe evitare, sia di mettere in moto di sua sponte che da parte del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beh, ovviamente, nel frattempo, in relazione al suo club, la Juventus, che oggi è il suo datore di lavoro, ci saranno discussioni, ma almeno lui sa che a marzo 2025 tornerà a giocare. C'è questa luce che si riaccende. (Eurosport IT)

Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto alla tv della FFF per parlare di Paul Pogba, la cui squalifica per doping è stata ridotta: "Ho parlato al telefono con lui per parecchio tempo certamente, durante tutto questo periodo che è stato molto complicato per lui. (Tutto Juve)

Con la riduzione della squalifica per doping da quattro anni a diciotto mesi, il Polpo potrà tornare ad allenarsi a partire da gennaio, (ilBianconero)

Venerato: "Juventus, Pogba non sarà reintegrato. Per lui in futuro al Marsiglia o il MLS"

Quando verrà trovata l’intesa l’ex numero 10 potrà accasarsi in un’altra squadra: l’amico Patrice Evra lo spinge verso il Marsiglia , ma l a destinazione più probabile è l’Mls , il campionato statunitense approdo sicuro di tanti campioni a fine carriera. (Tuttosport)

Deschamps, Pogba e il ritorno in campo "Sono felice per lui" . Questo parole sono state dette da Didier Deschamps in merito alla vicenda di Pogba. Qualche giorno fa al centrocampista francese è stata ridotta la squalifica per doping, da 4 anni a 18 mesi , e da marzo può tornare in campo a giocare: "Dovrà fare una preparazione specifica" ha sottolineato il ct della Francia parlando sempre di Paul. (Tuttosport)

I bianconeri infatti stanno lavorando alla risoluzione del contratto del francese, legato ai bianconeri fino al 2026 e Pogba sta iniziando a guardarsi intorno con l'Olympique Marsiglia di De Zerbi e i club di MSL molto interessati. (Tutto Juve)