Paul Pogba, sarà addio dalla Juventus: la "conferma" arriva dal CT della Francia Deschamps. Spunta l'ipotesi Barcellona

Paul Pogba, sarà addio dalla Juventus: la conferma arriva dal CT della Francia Deschamps. Spunta l'ipotesi Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Intervistato dalla tv della FFF, Deschamps ha analizzato lucidamente la situazione: "Ovviamente, è una notizia molto, molto buona per lui. C'è questa luce che si riaccende. Beh, ovviamente, nel frattempo, in relazione al suo club, la Juventus, che oggi è il suo datore di lavoro, ci saranno discussioni, ma almeno lui sa che a marzo 2025 tornerà a giocare. E lui ama tanto il calcio e giocare a calcio". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Per Paul Pogba il ritorno in campo dopo la squalifica per doping si fa sempre più vicino ma nessuno si aspettava di vederlo giocare già così presto: il centrocampista farà la sua prima apparizione dopo la sentenza il prossimo novembre, nonostante la data ufficiale per la fine della sanzione è prevista soltanto per marzo 2025. (Fanpage.it)

Il centrocampista francese ha visto dunque passare la sospensione da 4 anni a 18 mesi ma il suo presente e f (TUTTO mercato WEB)

Poco più di un anno fa, settembre 2023, il Tribunale Nazionale Antidoping aveva riscontrato la positività ad uno steroide dopo la partita con l’Udinese dell’agosto precedente. È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. (GoalSicilia.it)

Paul Pogba e il doping, perché è stata ridotta la squalifica dal Tas: «Il medico lo aveva rassicurato sull'integratore»

TMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché (TUTTO mercato WEB)

In un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della federazione francese , Didier Deschamps, ha parlato della situazione Paul Pogba e delle ultime novità: "Sono molto contento. "Sono felice per lui" . (Tuttosport)

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)