Juve, Deschamps su Pogba: “Nuova luce per lui, notizia molto buona”

Juve, Deschamps su Pogba: “Nuova luce per lui, notizia molto buona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole del ct della Francia Deschamps sulla riduzione della squalifica di Paul Pogba: "Un sollievo, sono molto felice per lui" Da 4 anni a 18 mesi di squalifica: il Tribunale Arbitrale dello Sport ha cambiato la condanna di Paul Pogba che ora potrà tornare a giocare a partire da marzo 2025. Il lungo stop del centrocampista francese finirà quindi molto prima del previsto e anche se il Polpo è ancora sotto contratto con la Juve, difficilmente scenderà in campo con i bianconeri. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

“Il collegio del TAS ha basato la sua decisione sulle prove e sulle argomentazioni legali addotte secondo cui l’assunzione da parte del Sig. Per il francese squalifica ridotta ma sempre 18 mesi. Un precedente preoccupante per Jannik (IlNapolista)

Didier Deschamps, ct della Francia, si è detto felice in seguito alle ultime notizie su Paul Pogba: la squalifica del centrocampista è stata ridotta a 18 mesi e il rientro in campo è sempre più vicino. (La Gazzetta dello Sport)

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. (L'Ultimo Uomo)

Juve, Deschamps su Pogba: “Si riaccende la luce per lui”

Dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi il futuro di Paul Pogba si prepara a essere lontano dalla Juve: le ultime novità (Juvenews.eu)

Il campione francese presto torna in campo. Poco più di un anno fa, settembre 2023, il Tribunale Nazionale Antidoping aveva riscontrato la positività ad uno steroide dopo la partita con l’Udinese dell’agosto precedente. (GoalSicilia.it)

In vista dei due prossimi impegni contro Israele e Belgio, Didier Deschamps ha parlato ai canali ufficiali della federazione francese. (DerbyDerbyDerby)