Pogba sceglie la sua prossima squadra, tra i consiglieri c'è anche Evra: le ultime

Pogba sceglie la sua prossima squadra, tra i consiglieri c'è anche Evra: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ontratto attuale del centrocampista, che prevede uno stipendio di 8 milioni di euro l'anno, a cui si aggiungono 2 milioni di euro di bonus, sebbene al momento Pogba percepisca il minimo salariale. Il francese, tornato a Torino nell'estate del 2022, è fermo dal 11 settembre 2023 e il s (ilBianconero)

Su altri giornali

L'incubo di Paul Pogba volge al termine. Il francese ha ottenuto ufficialmente una forte riduzione della squalifica per doping, che gli permetterà di tornare in campo molto presto. Il francese ha ottenuto la riduzione della squalifica e vuole tornare a giocare, porte chiuse alla Juve: tutte le possibili destinazioni. (Goal Italia)

Le parole del ct della Francia Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. (Fantacalcio ®)

Calciomercato - Pogba non rientra nei piani della Juventus che è pronto a liberarlo per poi trovare una nuova squadra. Calciomercato: Pogba lascia la Juve, c'è un nuovo club (CalcioNapoli24)

Pogba tornerà in campo a novembre dopo la riduzione della squalifica: parteciperà alla Kings Cup

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

Beh, ovviamente, nel frattempo, in relazione al suo club, la Juventus, che oggi è il suo datore di lavoro, ci saranno discussioni, ma almeno lui sa che a marzo 2025 tornerà a giocare. C'è questa luce che si riaccende. (Eurosport IT)

Video suggerito Per Paul Pogba il ritorno in campo dopo la squalifica per doping si fa sempre più vicino ma nessuno si aspettava di vederlo giocare già così presto: il centrocampista farà la sua prima apparizione dopo la sentenza il prossimo novembre, nonostante la data ufficiale per la fine della sanzione è prevista soltanto per marzo 2025. (Fanpage.it)