Pogba, trattative avanzate con il Marsiglia

Pogba, trattative avanzate con il Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A pochi mesi dal ritorno in campo, Paul Pogba guarda ad un futuro professionale che, molto probabilmente, non sarà alla Juventus: come riportato dall'esperto di mercato francese Malick Traorè, il centrocampista classe 1993 potrebbe tornare a giocare in patria, dal momento che sarebbe in trattative avanzate con il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Pogba potrebbe approdare all'OM già a gennaio, nonostante il rientro sia in programma per marzo, o comunque non appena arriverà l'ufficialità della rescissione con la Juve. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Diversi i temi toccati dall'allenatore francese, che ha commentato la riduzione della squalifica per Paul Pogba con gioia: "Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. (DerbyDerbyDerby)

Squalifica Pogba – Quarto pareggio stagionale per la Juventus che ieri, domenica 6 ottobre 2024, è stata fermata dal Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di campionato. Al rigore trasformato da Vlahovic, ha risposto il penalty realizzato da Marin. (FantaMaster)

La notizia che Paul Pogba tanto aspettava è arrivata. Dopo che la Nado, l’agenzia antidoping italiana, aveva rilevato la sua positività rispetto al Dhea, sostanza considerata dopante dopo un test effettuato durante la prima giornata dello scorso campionato contro l’Udinese, il francese era stato sospeso per quattro anni. (SpazioJ)

Fanno sul serio per Pogba: aspettano solo la rescissione con la Juve

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

TMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché (TUTTO mercato WEB)

Si aprono scenari interessanti per il futuro di Paul Pogba: il top club vuole ingaggiarlo dopo che avrà detto addio alla Juventus (CalcioMercato.it)