Juve, Pogba piace a De Zerbi. Giuntoli sulla punta Marmoush

Juve, Pogba piace a De Zerbi. Giuntoli sulla punta Marmoush
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Può ripartire dalla Francia la carriera di Paul Pogba. Il mediano francese, che ha vissuto una delicata vicenda doping l’anno scorso, dovrebbe essere in grado di tornare a giocare a marzo, con la squalifica che può essere accorciata a 18 mesi, così il suo agente si sta muovendo sul mercato per rilanciare una carriera che rischiava di essere finita. Non giocherà nella Juve, si va verso la risoluzione contrattuale dopo che Pogba era finito al minimo sindacale, e non rientra nei piani di Motta, ma in quelli di Roberto De Zerbi può avere una occasione. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Questa la nota del TAS Per il francese squalifica ridotta ma sempre 18 mesi. Un precedente preoccupante per Jannik (IlNapolista)

La Juventus ha deciso di non trattenere il giocatore in seguito allo scandalo doping. Anche se la pena di Pogba è stata ridotta e potrebbe tornare ad essere un calciatore nel marzo 2025, non tornerà a vestire la maglia della Juve. (Tutto Juve)

Riecco Paul Pogba: firma a un passo | Accordo trovato fino al 2026

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. Il campione francese presto torna in campo. (GoalSicilia.it)

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS L’11 settembre 2023, in un sonnacchioso pomeriggio da pausa per le Nazionali, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Paul Pogba è stato sospeso in maniera cautelativa per essere risultato positivo al testosterone in seguito a un controllo effettuato al termine di Juventus-Udinese del 20 agosto. (L'Ultimo Uomo)