UFFICIALE – Annuncio su Pogba: ecco dove giocherà

UFFICIALE – Annuncio su Pogba: ecco dove giocherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il momento buio e difficile sembra ormai messo alle spalle Paul Pogba che inizia a vedere quella luce in fondo al tunnel che finalmente è pronto a raggiungere con gli ultimi scatti. Perché per il centrocampista francese classe 1993 è pronta una nuova chance nel mondo del calcio e vuole dare tutto se stesso per dimostrare di essere ancora uno di alto livello. Infatti, ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano ora quello che accadrà a Paul Pogba che lascerà la Juventus dopo la riduzione di squalifica da doping per andare a giocare altrove. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

"C'è questa luce che si accende di nuovo" per Paul Pogba, "ci saranno dei passi da fare ma è una eccellente notizia che potrà giocare di nuovo da marzo". Lo ha detto il Ct della Francia, Didier Deschamps, in un'intervista sul sito della Federcalcio francese, commentando la riduzione a 18 mesi della squalifica dello juventino, che può sperare di tornare nel 2025 nella squadra Bleu, con la quale è stato campione del mondo nel 2018. (Diretta)

Chiusa la vicenda doping, c'è da decidere il futuro di Paul Pogba, che difficilmente sarà ancora alla Juventus. Nella serata di ieri, il TAS di Losanna ha ufficializzato la riduzione della squalifica nei confronti del centrocampista francese: la sostanza dopantesi è stata assunta in maniera non intenzionale, ma il Polpo doveva essere comunque più attento ai farmaci. (TUTTO mercato WEB)

Ritorno? «È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. (Fantacalcio ®)

Deschamps "conferma" l'addio di Pogba alla Juve: "Ne parleranno"

Ufficiale Juventus, ridotta la squalifica per Pogba: ecco quando rientrerà. Ma non in bianconero (Tutto Napoli)

Caso Pogba: il giocatore sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione (L'Interista)

La riduzione della squalifica a 18 mesi, permetterà al francese di tornare in campo a marzo. Ancopra sei mesi e poi Paul Pogba potrà tornare a essere un calciatore. (Sport Mediaset)