Squalifica Pogba: la Juventus ha deciso il futuro del francese

Squalifica Pogba: la Juventus ha deciso il futuro del francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Squalifica Pogba – Quarto pareggio stagionale per la Juventus che ieri, domenica 6 ottobre 2024, è stata fermata dal Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di campionato. Al rigore trasformato da Vlahovic, ha risposto il penalty realizzato da Marin. In casa bianconera, però, continua a tenere banco la questione legata alla squalifica di Paul Pogba. Cristiano Giuntoli, Football Director della società torinese, ha parlato così della situazione del francese: “È stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale Juventus, ridotta la squalifica per Pogba: ecco quando rientrerà. Ma non in bianconero (Tutto Napoli)

Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. (Fantacalcio ®)

Losapio: "Ecco perchè la Juve cercherà l'accordo per dare l'addio a Pogba" (Bianconera News)

Caso Pogba: il giocatore sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione

Futuro Pogba, dove può andare a giocare D'altronde, che le strade tra il club e Pog Agrave; una nuova avventura lontano da Torino. (ilBianconero)

E’ stata anche annullata la multa di 5mila euro. Il Collegio del Cas ha ritenuto che l’assunzione dell’integratore «non fosse intenzionale» ed era «il risultato di un errore» rispetto «alla prescrizione di un medico in Florida, dopo che Pogba aveva ricevuto garanzie che il medico, che affermava di curare diversi atleti di alto livello statunitensi e internazionali, era competente e avrebbe tenuto conto degli obblighi antidoping di Pogba ai sensi del Codice Mondiale Antidoping" Pogba aveva chiesto una sanzione di soli 12 mesi «in riconoscimento della presenza di alcune colpe da parte sua (non ha chiesto una valutazione di non colpa o negligenza da parte del Collegio del Cas)" «Molte delle prove fornite da Pogba non sono state contestate. (Gazzetta del Sud)

Caso Pogba: il giocatore sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione (L'Interista)