Deschamps "conferma" l'addio di Pogba alla Juve: "Ne parleranno"

Deschamps conferma l'addio di Pogba alla Juve: Ne parleranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ancopra sei mesi e poi Paul Pogba potrà tornare a essere un calciatore. La riduzione della squalifica a 18 mesi, permetterà al francese di tornare in campo a marzo. Il suo futuro, comunque, è tutto da scrivere e difficilmente vedremo il "Polpo" con addosso la maglia della Juventus. Si va verso la risoluzuone del contratto, cosa che anche il ct della Francia, Didier Deschamps, ha fatto intuire. "Anch'io sono molto felice per Paul. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

"C'è questa luce che si accende di nuovo" per Paul Pogba, "ci saranno dei passi da fare ma è una eccellente notizia che potrà giocare di nuovo da marzo". Lo ha detto il Ct della Francia, Didier Deschamps, in un'intervista sul sito della Federcalcio francese, commentando la riduzione a 18 mesi della squalifica dello juventino, che può sperare di tornare nel 2025 nella squadra Bleu, con la quale è stato campione del mondo nel 2018. (Diretta)

Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. (Fantacalcio ®)

Agrave; una nuova avventura lontano da Torino. La sua presenza all'Allianz Stadium nell'ultima partita dei bianconeri può significare una sorta di addio ai tifosi e alla casa della Juventus (ilBianconero)

Pogba, la MLS lo aspetta

Il momento buio e difficile sembra ormai messo alle spalle Paul Pogba che inizia a vedere quella luce in fondo al tunnel che finalmente è pronto a raggiungere con gli ultimi scatti. (Calcio mercato web)

Juve, ora si tratta la risoluzione del contratto di Pogba. Futuro da De Zerbi o in MLS (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sta cercando alternative per ridurre al minimo l'impatto finanziario di Pogba. I colloqui per un'eventuale rescissione del contratto sono già in corso, ma resta da vedere quale sarà l'esito finale. (Tutto Juve)