Caso Pogba: il giocatore sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione

Caso Pogba: il giocatore sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Caso Pogba: il giocatore sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione La squalifica di Paul Pogba è una cosa discretamente seria in casa Juventus. Questo quanto scrive TMW sottolineando che, in primis, lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, almeno quando sarà ufficialmente disponibile a marzo. C'è però il condizionale ed è il giusto tempo verbale: la Juventus può licenziare Pogba per giusta causa, con un conseguente codazzo fra polemiche e, soprattutto, eventuali azioni legali che il club vorrebbe evitare, sia di mettere in moto di sua sponte che da parte del giocatore. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Il commissario tecnico della Francia ammette: "Ho parlato tanto con lui, ora ha una prospettiva" (Diretta)

Le parole del ct della Francia Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. (Fantacalcio ®)

Squalifica Pogba – Quarto pareggio stagionale per la Juventus che ieri, domenica 6 ottobre 2024, è stata fermata dal Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di campionato. Al rigore trasformato da Vlahovic, ha risposto il penalty realizzato da Marin. (FantaMaster)

Juve, ora si tratta la risoluzione del contratto di Pogba. Futuro da De Zerbi o in MLS

Ancopra sei mesi e poi Paul Pogba potrà tornare a essere un calciatore. Il suo futuro, comunque, è tutto da scrivere e difficilmente vedremo il "Polpo" con addosso la maglia della Juventus. (Sport Mediaset)

Losapio: "Ecco perchè la Juve cercherà l'accordo per dare l'addio a Pogba" (Bianconera News)

Juve, ora si tratta la risoluzione del contratto di Pogba. Futuro da De Zerbi o in MLS (TUTTO mercato WEB)