Juventus, ridotta la squalifica per Pogba: ecco quando rientrerà. Ma non in bianconero

Juventus, ridotta la squalifica per Pogba: ecco quando rientrerà. Ma non in bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Juventus, ridotta la squalifica per Pogba: ecco quando rientrerà. Ma non in bianconero Il TAS ha ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi. La notizia, anticipata dalla stampa britannica lo scorso venerdì, è stata ufficializzata dal tribunale svizzero in una nota. Nelle scorse ore il centrocampista francese era a Torino ed ha vissuto sugli spalti dell'Allianz Stadium il pareggio dei bianconeri contro il Cagliari (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Futuro Pogba, dove può andare a giocare D'altronde, che le strade tra il club e Pog Agrave; una nuova avventura lontano da Torino. (ilBianconero)

La Juventus sta cercando alternative per ridurre al minimo l'impatto finanziario di Pogba. I colloqui per un'eventuale rescissione del contratto sono già in corso, ma resta da vedere quale sarà l'esito finale. (Tutto Juve)

Le parole del ct della Francia Ritorno? «È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. (Fantacalcio ®)

Squalifica Pogba: la Juventus ha deciso il futuro del francese

La squalifica di Paul Pogba è una cosa discretamente seria in casa Juventus. Questo quanto scrive TMW sottolineando che, in primis, lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, almeno quando sarà ufficialmente disponibile a marzo. (L'Interista)

Si va verso la risoluzuone del contratto, cosa che anche il ct della Francia, Didier Deschamps, ha fatto intuire. Ancopra sei mesi e poi Paul Pogba potrà tornare a essere un calciatore. (Sport Mediaset)

Squalifica Pogba – Quarto pareggio stagionale per la Juventus che ieri, domenica 6 ottobre 2024, è stata fermata dal Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di campionato. Al rigore trasformato da Vlahovic, ha risposto il penalty realizzato da Marin. (FantaMaster)