Losapio: "Ecco perchè la Juve cercherà l'accordo per dare l'addio a Pogba"

Losapio: Ecco perchè la Juve cercherà l'accordo per dare l'addio a Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Losapio: "Ecco perchè la Juve cercherà l'accordo per dare l'addio a Pogba" Su TuttoMercatoWeb Andrea Losapio ha analizzato la situazione alla Juventus di Paul Pogba, con il francese che dopo la riduzione della squalifica rivede all'orizzonte la possibilità di tornare a giocare da marzo e il club che ha lasciato intendere di non considerarlo più nei suoi piani. "In caso di rientro effettivo in rosa - spiega Losapio - lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, per cui il club si sta muovendo già da adesso per risolverlo, pur potendo anche legalmente licenziare il francese per giusta casa. (Bianconera News)

Su altre testate

Il momento buio e difficile sembra ormai messo alle spalle Paul Pogba che inizia a vedere quella luce in fondo al tunnel che finalmente è pronto a raggiungere con gli ultimi scatti. (Calcio mercato web)

I colloqui per un'eventuale rescissione del contratto sono già in corso, ma resta da vedere quale sarà l'esito finale. La Juventus sta cercando alternative per ridurre al minimo l'impatto finanziario di Pogba. (Tutto Juve)

Il suo futuro, comunque, è tutto da scrivere e difficilmente vedremo il "Polpo" con addosso la maglia della Juventus. La riduzione della squalifica a 18 mesi, permetterà al francese di tornare in campo a marzo. (Sport Mediaset)

Juventus, ridotta la squalifica per Pogba: ecco quando rientrerà. Ma non in bianconero

Chiusa la vicenda doping, c'è da decidere il futuro di Paul Pogba, che difficilmente sarà ancora alla Juventus. Nella serata di ieri, il TAS di Losanna ha ufficializzato la riduzione della squalifica nei confronti del centrocampista francese: la sostanza dopantesi è stata assunta in maniera non intenzionale, ma il Polpo doveva essere comunque più attento ai farmaci. (TUTTO mercato WEB)

E’ stata pubblicata oggi sul sito del Tas (Tribunale arbitrale dello sport) la decisione del Cas (Corte di Arbitrato per lo Sport) che ha parzialmente accolto il ricorso del centrocampista della Juventus Paul Pogba , riducendo la squalifica a 18 mesi rispetto ai 4 anni comminati dal Tribunale nazionale antidoping. (Gazzetta del Sud)

Il TAS ha ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi. La notizia, anticipata dalla stampa britannica lo scorso venerdì, è stata ufficializzata dal tribunale svizzero in una nota. Nelle scorse ore il centrocampista francese era a Torino ed ha vissuto sugli spalti dell'Allianz Stadium il pareggio dei bianconeri contro il Cagliari. (Tutto Napoli)