Francia, ct Deschamps: "Pogba? L'ho sentito, sta preparando il ritorno"

Francia, ct Deschamps: Pogba? L'ho sentito, sta preparando il ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Le parole del ct della Francia Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. Almeno ora sa che potrà tornare a giocare da marzo. Avrà un periodo, da oggi a marzo, in cui dovrà svolgere un lavoro e una preparazione molto specifici». Ritorno? «È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

La sua presenza all'Allianz Stadium nell'ultima partita dei bianconeri può significare una sorta di addio ai tifosi e alla casa della Juventus. Agrave; una nuova avventura lontano da Torino. (ilBianconero)

Losapio: "Ecco perchè la Juve cercherà l'accordo per dare l'addio a Pogba" (Bianconera News)

Il commissario tecnico della Francia ammette: "Ho parlato tanto con lui, ora ha una prospettiva" (Diretta)

UFFICIALE – Annuncio su Pogba: ecco dove giocherà

Il Collegio del Cas ha ritenuto che l’assunzione dell’integratore «non fosse intenzionale» ed era «il risultato di un errore» rispetto «alla prescrizione di un medico in Florida, dopo che Pogba aveva ricevuto garanzie che il medico, che affermava di curare diversi atleti di alto livello statunitensi e internazionali, era competente e avrebbe tenuto conto degli obblighi antidoping di Pogba ai sensi del Codice Mondiale Antidoping" Pogba aveva chiesto una sanzione di soli 12 mesi «in riconoscimento della presenza di alcune colpe da parte sua (non ha chiesto una valutazione di non colpa o negligenza da parte del Collegio del Cas)" «Molte delle prove fornite da Pogba non sono state contestate. (Gazzetta del Sud)

I colloqui per un'eventuale rescissione del contratto sono già in corso, ma resta da vedere quale sarà l'esito finale. Gli Stati Uniti stanno emergendo come un'opzione interessante, con la possibilità che il francese faccia il salto nella MLS. (Tutto Juve)

Perché per il centrocampista francese classe 1993 è pronta una nuova chance nel mondo del calcio e vuole dare tutto se stesso per dimostrare di essere ancora uno di alto livello. Infatti, ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano ora quello che accadrà a Paul Pogba che lascerà la Juventus dopo la riduzione di squalifica da doping per andare a giocare altrove. (Calcio mercato web)