Didier Deschamps apre a Paul Pogba: "Ritorno in nazionale? L'ho sentito al telefono, si riaccende la luce"

Didier Deschamps apre a Paul Pogba: Ritorno in nazionale? L'ho sentito al telefono, si riaccende la luce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Paul Pogba verso un possibile ritorno nella nazionale francese? Non è un'ipotesi da escludere, soprattutto considerando le parole rilasciate dal commissario tecnico Didier Deschamps nel corso di un'intervista rilasciata sul sito della FFF. In seguito all'ufficialità della riduzione della squalifica per doping per il centrocampista della Juve, Deschamps ha commentato: (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Sotto contratto con la Juventus fino al giugno 2026, Paul Pogba difficilmente resterà al club bianconero. La Juventus ha deciso di non trattenere il giocatore in seguito allo scandalo doping. (Tutto Juve)

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane ora è ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è passata da 4 anni a 18 mesi. Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juve, potrà quindi riprendere ad allenarsi a partire da gennaio 2025, per poi tornare in campo a marzo. (Juvenews.eu)

La riduzione della squalifica a 18 mesi, permetterà al francese di tornare in campo a marzo. Il suo futuro, comunque, è tutto da scrivere e difficilmente vedremo il "Polpo" con addosso la maglia della Juventus. (Sport Mediaset)

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi

Per il francese squalifica ridotta ma sempre 18 mesi. Un precedente preoccupante per Jannik “Il collegio del TAS ha basato la sua decisione sulle prove e sulle argomentazioni legali addotte secondo cui l’assunzione da parte del Sig. (IlNapolista)

In casa bianconera, però, continua a tenere banco la questione legata alla squalifica di Paul Pogba. Cristiano Giuntoli, Football Director della società torinese, ha parlato così della situazione del francese: “È stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. (FantaMaster)

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi (Tuttosport)