Juve, Deschamps su Pogba: “Si riaccende la luce per lui”

Juve, Deschamps su Pogba: “Si riaccende la luce per lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

In vista dei due prossimi impegni contro Israele e Belgio, Didier Deschamps ha parlato ai canali ufficiali della federazione francese. Diversi i temi toccati dall'allenatore francese, che ha commentato la riduzione della squalifica per Paul Pogba con gioia: "Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa bianconera, però, continua a tenere banco la questione legata alla squalifica di Paul Pogba. Cristiano Giuntoli, Football Director della società torinese, ha parlato così della situazione del francese: “È stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. (FantaMaster)

Era l’estate del 2012, eravamo tutti più giovani e Pogba era ancora un teenager, ma in quei diciannove anni c’era qualcosa di esplosivo e nuovo. «Mister, ma siamo mica matti a mandarlo in Primavera? Questo deve rimanere qui con noi», aveva detto Pirlo. (Tuttosport)

Perché per il centrocampista francese classe 1993 è pronta una nuova chance nel mondo del calcio e vuole dare tutto se stesso per dimostrare di essere ancora uno di alto livello. Infatti, ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano ora quello che accadrà a Paul Pogba che lascerà la Juventus dopo la riduzione di squalifica da doping per andare a giocare altrove. (Calcio mercato web)

Caso Pogba, il Cas, "Non voleva doparsi, ma non è stato esente da colpe"

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi (Tuttosport)

E’ stata pubblicata oggi sul sito del Tas (Tribunale arbitrale dello sport) la decisione del Cas (Corte di Arbitrato per lo Sport) che ha parzialmente accolto il ricorso del centrocampista della Juventus Paul Pogba , riducendo la squalifica a 18 mesi rispetto ai 4 anni comminati dal Tribunale nazionale antidoping. (Gazzetta del Sud)