Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve"

Caso Pogba, Deschamps: Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve" Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto alla tv della FFF per parlare di Paul Pogba, la cui squalifica per doping è stata ridotta: "Ho parlato al telefono con lui per parecchio tempo certamente, durante tutto questo periodo che è stato molto complicato per lui. Ovviamente, è una notizia molto, molto buona per lui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. (L'Ultimo Uomo)

Era l’estate del 2012, eravamo tutti più giovani e Pogba era ancora un teenager, ma in quei diciannove anni c’era qualcosa di esplosivo e nuovo. « Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. (Tuttosport)

Pogba, addio alla Juve: finisce un sogno, ma è stato bellissimo

Video suggerito Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla corte di Roberto De Zerbi. La grande suggestione arriva dalla Francia e potrebbe accendere il mercato di gennaio con un trasferimento importante, l'ennesimo per il Marsiglia in questa stagione che ha già il sapore della rinascita: dopo Greenwood e Rabiot l'allenatore italiano sarebbe pronto ad accogliere anche il centrocampista della Juventus per il suo rientro in campo dopo la squalifica per doping (Fanpage.it)

TMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché (TUTTO mercato WEB)

« Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. Era l’estate del 2012, eravamo tutti più giovani e Pogba era ancora un teenager, ma in quei diciannove anni c’era qualcosa di esplosivo e nuovo. (Tuttosport)