De Zerbi i calciatori veri li vuole: prima Rabiot, ora il Marsiglia tratta Pogba per gennaio

De Zerbi i calciatori veri li vuole: prima Rabiot, ora il Marsiglia tratta Pogba per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il tecnico bresciano non teme i calciatori di personalità. Per The Athletic, Pogba vuole prima di tutto risolvere la sua situazione alla Juve Mg Torino 27/08/2023 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Squalifica Pogba – Quarto pareggio stagionale per la Juventus che ieri, domenica 6 ottobre 2024, è stata fermata dal Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di campionato. Al rigore trasformato da Vlahovic, ha risposto il penalty realizzato da Marin. (FantaMaster)

Pogba-Marsiglia: trattativa avanzata Dalla Francia infatti, in particolare il giornalista Malick Traorè, parla infatti di una trattativa avanzata t (ilBianconero)

Era l’estate del 2012, eravamo tutti più giovani e Pogba era ancora un teenager, ma in quei diciannove anni c’era qualcosa di esplosivo e nuovo. «Mister, ma siamo mica matti a mandarlo in Primavera? Questo deve rimanere qui con noi», aveva detto Pirlo. (Tuttosport)

Juve, Pogba piace a De Zerbi. Giuntoli sulla punta Marmoush

Si aprono scenari interessanti per il futuro di Paul Pogba: il top club vuole ingaggiarlo dopo che avrà detto addio alla Juventus (CalcioMercato.it)

La squalifica di Paul Pogba è una cosa discretamente seria in casa Juventus. Perché, in primis, lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, almeno quando sarà ufficialmente disponibile a marzo. (TUTTO mercato WEB)

Non giocherà nella Juve, si va verso la risoluzione contrattuale dopo che Pogba era finito al minimo sindacale, e non rientra nei piani di Motta, ma in quelli di Roberto De Zerbi può avere una occasione. (Quotidiano Sportivo)