Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi Il centrocampista francese, in attesa delle gare ufficiali, sarà protagonista a Dubai nella Kings Cup: ecco chi giocherà insieme a lui (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Anche se la pena di Pogba è stata ridotta e potrebbe tornare ad essere un calciatore nel marzo 2025, non tornerà a vestire la maglia della Juve. Sotto contratto con la Juventus fino al giugno 2026, Paul Pogba difficilmente resterà al club bianconero. (Tutto Juve)

Perché per il centrocampista francese classe 1993 è pronta una nuova chance nel mondo del calcio e vuole dare tutto se stesso per dimostrare di essere ancora uno di alto livello. Infatti, ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano ora quello che accadrà a Paul Pogba che lascerà la Juventus dopo la riduzione di squalifica da doping per andare a giocare altrove. (Calcio mercato web)

Caso Pogba, il Cas, "Non voleva doparsi, ma non è stato esente da colpe"

La Juventus ha definitivamente voltato pagina, rispetto al suo recente passato, che aveva riservato qualche delusione e qualche amarezza di troppo. I bianconeri si sono avviati su un nuovo ciclo e non sembrano intenzionati a voltarsi indietro. (CalcioMercato.it)

Paul Pogba verso un possibile ritorno nella nazionale francese? Non è un'ipotesi da escludere, soprattutto considerando le parole rilasciate dal commissario tecnico Didier Deschamps nel corso di un'intervista rilasciata sul sito della FFF. (Eurosport IT)

E’ stata pubblicata oggi sul sito del Tas (Tribunale arbitrale dello sport) la decisione del Cas (Corte di Arbitrato per lo Sport) che ha parzialmente accolto il ricorso del centrocampista della Juventus Paul Pogba , riducendo la squalifica a 18 mesi rispetto ai 4 anni comminati dal Tribunale nazionale antidoping. (Gazzetta del Sud)