Pogba, addio alla Juve: finisce un sogno, ma è stato bellissimo

Pogba, addio alla Juve: finisce un sogno, ma è stato bellissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

«Mister, ma siamo mica matti a mandarlo in Primavera? Questo deve rimanere qui con noi», aveva detto Pirlo. « Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. Era l’estate del 2012, eravamo tutti più giovani e Pogba era ancora un teenager, ma in quei diciannove anni c’era qualcosa di esplosivo e nuovo. Il primo Pogba, quello che in un allenamento aveva fatto sobbalzare uno come Pirlo, non ci aveva messo molto a far detonare il suo talento e aprire una finestra dalla quale consentire a tutti di guardare il futuro del calcio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il momento buio e difficile sembra ormai messo alle spalle Paul Pogba che inizia a vedere quella luce in fondo al tunnel che finalmente è pronto a raggiungere con gli ultimi scatti. (Calcio mercato web)

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane ora è ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è passata da 4 anni a 18 mesi. Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juve, potrà quindi riprendere ad allenarsi a partire da gennaio 2025, per poi tornare in campo a marzo. (Juvenews.eu)

E’ stata anche annullata la multa di 5mila euro. Il Collegio del Cas ha ritenuto che l’assunzione dell’integratore «non fosse intenzionale» ed era «il risultato di un errore» rispetto «alla prescrizione di un medico in Florida, dopo che Pogba aveva ricevuto garanzie che il medico, che affermava di curare diversi atleti di alto livello statunitensi e internazionali, era competente e avrebbe tenuto conto degli obblighi antidoping di Pogba ai sensi del Codice Mondiale Antidoping" Pogba aveva chiesto una sanzione di soli 12 mesi «in riconoscimento della presenza di alcune colpe da parte sua (non ha chiesto una valutazione di non colpa o negligenza da parte del Collegio del Cas)" «Molte delle prove fornite da Pogba non sono state contestate. (Gazzetta del Sud)

Pogba via dalla Juve, ritorno in Patria possibile. La rivelazione: una big francese in trattative avanzate. Dove può giocare

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

In seguito all'ufficialità della riduzione della squalifica per doping per il centrocampista della Juve, Deschamps ha commentato: (Eurosport IT)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)