Fanno sul serio per Pogba: aspettano solo la rescissione con la Juve

Fanno sul serio per Pogba: aspettano solo la rescissione con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si aprono scenari interessanti per il futuro di Paul Pogba: il top club vuole ingaggiarlo dopo che avrà detto addio alla Juventus La Juventus ha definitivamente voltato pagina, rispetto al suo recente passato, che aveva riservato qualche delusione e qualche amarezza di troppo. I bianconeri si sono avviati su un nuovo ciclo e non sembrano intenzionati a voltarsi indietro. Nemmeno per quanto riguarda Paul Pogba, che è stato parzialmente ‘riabilitato’ dal TAS di Losanna dopo la squalifica per doping (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il tecnico bresciano non teme i calciatori di personalità. (Virgilio)

A cura di Ada Cotugno Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla corte di Roberto De Zerbi. La grande suggestione arriva dalla Francia e potrebbe accendere il mercato di gennaio con un trasferimento importante, l'ennesimo per il Marsiglia in questa stagione che ha già il sapore della rinascita: dopo Greenwood e Rabiot l'allenatore italiano sarebbe pronto ad accogliere anche il centrocampista della Juventus per il suo rientro in campo dopo la squalifica per doping (Fanpage.it)

Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

De Zerbi chiama Pogba, lo vuole al Marsiglia: potrebbe essere il grande colpo di gennaio

Il centrocampista? Oltre alla destinazione statunitense, in Major League Soccer, avanza la possibilità che Pogba possa rimanere in Europa. (ilBianconero)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane ora è ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è passata da 4 anni a 18 mesi. Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juve, potrà quindi riprendere ad allenarsi a partire da gennaio 2025, per poi tornare in campo a marzo. (Juvenews.eu)