Pogba, il Marsiglia di De Zerbi interessato

Pogba, il Marsiglia di De Zerbi interessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il centrocampista in uscita dalla Juventus nel mirino del club transalpino dopo la riduzione della squalifica doping Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. Dopo aver visto ridurre la squalifica che gli è stata inflitta per doping, il centrocampista potrà essere in campo a marzo ma con tutta probabilità non sarà con la maglia della Juventus. Tra le due parti si va verso una rescissione consensuale. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritorno? «È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. Le parole del ct della Francia (Fantacalcio ®)

Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. Il campione francese presto torna in campo. (GoalSicilia.it)

Le parole del ct della Francia Deschamps sulla riduzione della squalifica di Paul Pogba: "Un sollievo, sono molto felice per lui" (Juvenews.eu)

Il commento di Deschamps sulle “eccellenti notizie” riguardanti Paul Pogba

Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

A cura di Ada Cotugno Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla corte di Roberto De Zerbi. La grande suggestione arriva dalla Francia e potrebbe accendere il mercato di gennaio con un trasferimento importante, l'ennesimo per il Marsiglia in questa stagione che ha già il sapore della rinascita: dopo Greenwood e Rabiot l'allenatore italiano sarebbe pronto ad accogliere anche il centrocampista della Juventus per il suo rientro in campo dopo la squalifica per doping (Fanpage.it)

Didier Deschamps, ct della Francia, si è detto felice in seguito alle ultime notizie su Paul Pogba: la squalifica del centrocampista è stata ridotta a 18 mesi e il rientro in campo è sempre più vicino. (La Gazzetta dello Sport)