Colpo di scena Pogba-Juve, l’annuncio: “Può ancora giocare”

Colpo di scena Pogba-Juve, l’annuncio: “Può ancora giocare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista francese è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini dopo la riduzione della squalifica Dopo un lungo silenzio dovuto alla pesante squalifica subita, per Paul Pogba sembra essere tornata la luce. Il centrocampista francese nei giorni scorsi è stato parzialmente riabilitato dal TAS di Losanna dopo la squalifica per doping e, contrariamente alla prima sentenza con la quale era stato fermato per oltre quattro anni, potrà tornare in campo dal marzo 2025. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Da 4 anni a 18 mesi di squalifica: il Tribunale Arbitrale dello Sport ha cambiato la condanna di Paul Pogba che ora potrà tornare a giocare a partire da marzo 2025. Il lungo stop del centrocampista francese finirà quindi molto prima del previsto e anche se il Polpo è ancora sotto contratto con la Juve, difficilmente scenderà in campo con i bianconeri. (Juvenews.eu)

Le parole del ct della Francia Ritorno? «È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. (Fantacalcio ®)

Il commento di Deschamps sulle “eccellenti notizie” riguardanti Paul Pogba

Didier Deschamps, ct della Francia, si è detto felice in seguito alle ultime notizie su Paul Pogba: la squalifica del centrocampista è stata ridotta a 18 mesi e il rientro in campo è sempre più vicino. (La Gazzetta dello Sport)