Il commento di Deschamps sulle “eccellenti notizie” riguardanti Paul Pogba

Il commento di Deschamps sulle “eccellenti notizie” riguardanti Paul Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Didier Deschamps, ct della Francia, si è detto felice in seguito alle ultime notizie su Paul Pogba: la squalifica del centrocampista è stata ridotta a 18 mesi e il rientro in campo è sempre più vicino. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi il futuro di Paul Pogba si prepara a essere lontano dalla Juve: le ultime novità (Juvenews.eu)

Il primo Pogba, quello che in un allenamento aveva fatto sobbalzare uno come Pirlo, non ci aveva messo molto a far detonare il suo talento e aprire una finestra dalla quale consentire a tutti di guardare il futuro del calcio. (Tuttosport)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Pogba, la Juve cerca la via d'uscita, Los Angeles ipotesi concreta

L’11 settembre 2023, in un sonnacchioso pomeriggio da pausa per le Nazionali, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Paul Pogba è stato sospeso in maniera cautelativa per essere risultato positivo al testosterone in seguito a un controllo effettuato al termine di Juventus-Udinese del 20 agosto. (L'Ultimo Uomo)

Perché per il centrocampista francese classe 1993 è pronta una nuova chance nel mondo del calcio e vuole dare tutto se stesso per dimostrare di essere ancora uno di alto livello. Infatti, ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano ora quello che accadrà a Paul Pogba che lascerà la Juventus dopo la riduzione di squalifica da doping per andare a giocare altrove. (Calcio mercato web)

Il club sta attualmente lavorando con gli agenti del giocatore per una risoluzione amichevole del suo contratto. Anche se la pena di Pogba è stata ridotta e potrebbe tornare ad essere un calciatore nel marzo 2025, non tornerà a vestire la maglia della Juve. (Tutto Juve)