Pogba, la Juve cerca la via d'uscita, Los Angeles ipotesi concreta

Pogba, la Juve cerca la via d'uscita, Los Angeles ipotesi concreta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sotto contratto con la Juventus fino al giugno 2026, Paul Pogba difficilmente resterà al club bianconero. La Juventus ha deciso di non trattenere il giocatore in seguito allo scandalo doping. Anche se la pena di Pogba è stata ridotta e potrebbe tornare ad essere un calciatore nel marzo 2025, non tornerà a vestire la maglia della Juve. Il club sta attualmente lavorando con gli agenti del giocatore per una risoluzione amichevole del suo contratto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

In seguito all'ufficialità della riduzione della squalifica per doping per il centrocampista della Juve, Deschamps ha commentato: (Eurosport IT)

Era l’estate del 2012, eravamo tutti più giovani e Pogba era ancora un teenager, ma in quei diciannove anni c’era qualcosa di esplosivo e nuovo. « Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. (Tuttosport)

Squalifica Pogba – Quarto pareggio stagionale per la Juventus che ieri, domenica 6 ottobre 2024, è stata fermata dal Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di campionato. Al rigore trasformato da Vlahovic, ha risposto il penalty realizzato da Marin. (FantaMaster)

Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve"

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi (Tuttosport)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve" (TUTTO mercato WEB)