Pogba resta in Europa, trattativa in corso: riabbraccia l’ex compagno alla Juve

Pogba resta in Europa, trattativa in corso: riabbraccia l’ex compagno alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Paul Pogba a marzo potrà tornare a giocare in gare ufficiali e l’ultima pista lo vedrebbe tornare a giocare con un freschissimo ex compagno alla Juve Paul Pogba potrà presto tornare a essere un calciatore a tutti gli effetti. Cioè potrà di nuovo calcare un terreno di gioco in partite ufficiali, qualcosa che manca da oltre un anno al centrocampista francese, ovvero dal 27 agosto 2023 e dai minuti collezionati contro il Bologna alla seconda di campionato (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diversi i temi toccati dall'allenatore francese, che ha commentato la riduzione della squalifica per Paul Pogba con gioia: "Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. (DerbyDerbyDerby)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)

Pogba, la Juve cerca la via d'uscita, Los Angeles ipotesi concreta

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. (copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

La Juventus ha deciso di non trattenere il giocatore in seguito allo scandalo doping. Sotto contratto con la Juventus fino al giugno 2026, Paul Pogba difficilmente resterà al club bianconero. (Tutto Juve)