Juventus, Pogba pronto all'addio: c'è un nuovo club in Europa

Juventus, Pogba pronto all'addio: c'è un nuovo club in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

E' pronta a ricominciare la carriera da calciatore di Paul Pogba dopo la riduzione della squalifica per doping che ha fermato da oltre un anno il calciatore della Juventus che ora tratta la risoluzione del contratto col club bianconero. Da marzo Pogba può tornare in campo a giocare e la Juve vuole rescindere con il francese che sarà poi libero di trovare una nuova squadra. Calciomercato: Pogba lascia la Juve, c'è un nuovo club Calciomercato - Pogba non rientra nei piani della Juventus che è pronto a liberarlo per poi trovare una nuova squadra. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Per The Athletic, Pogba vuole prima di tutto risolvere la sua situazione alla Juve Mg Torino 27/08/2023 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

Il TAS di Losanna ha ridotto la squalifica di Paul Pogba per 'assunzione non intenzionale'. (TUTTO mercato WEB)

Riecco Paul Pogba: firma a un passo | Accordo trovato fino al 2026

Da 4 anni a 18 mesi di squalifica: il Tribunale Arbitrale dello Sport ha cambiato la condanna di Paul Pogba che ora potrà tornare a giocare a partire da marzo 2025. Il lungo stop del centrocampista francese finirà quindi molto prima del previsto e anche se il Polpo è ancora sotto contratto con la Juve, difficilmente scenderà in campo con i bianconeri. (Juvenews.eu)

Ancora sotto contratto con la Juventus, Pogba non rientra nei piani della società bianconera, come fatto capire chiaramente sia da Thiago Motta che da Giuntoli. L'incubo di Paul Pogba volge al termine. (Goal Italia)

Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. Il campione francese presto torna in campo. (GoalSicilia.it)