Pogba torna in campo, ma non con la Juventus: dove giocherà e le possibili destinazioni

Pogba torna in campo, ma non con la Juventus: dove giocherà e le possibili destinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il francese ha ottenuto la riduzione della squalifica e vuole tornare a giocare, porte chiuse alla Juve: tutte le possibili destinazioni. L'incubo di Paul Pogba volge al termine. Il francese ha ottenuto ufficialmente una forte riduzione della squalifica per doping, che gli permetterà di tornare in campo molto presto. Ancora sotto contratto con la Juventus, Pogba non rientra nei piani della società bianconera, come fatto capire chiaramente sia da Thiago Motta che da Giuntoli. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. L’11 settembre 2023, in un sonnacchioso pomeriggio da pausa per le Nazionali, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Paul Pogba è stato sospeso in maniera cautelativa per essere risultato positivo al testosterone in seguito a un controllo effettuato al termine di Juventus-Udinese del 20 agosto. (L'Ultimo Uomo)

Pogba potrebbe approdare all'OM già a gennaio, nonostante il rientro sia in programma per marzo, o comunque non appena arriverà l'ufficialità della rescissione con la Juve. (Tutto Juve)

Paul Pogba potrà presto tornare a essere un calciatore a tutti gli effetti. Cioè potrà di nuovo calcare un terreno di gioco in partite ufficiali, qualcosa che manca da oltre un anno al centrocampista francese, ovvero dal 27 agosto 2023 e dai minuti collezionati contro il Bologna alla seconda di campionato. (CalcioMercato.it)

Riecco Paul Pogba: firma a un passo | Accordo trovato fino al 2026

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Da 4 anni a 18 mesi di squalifica: il Tribunale Arbitrale dello Sport ha cambiato la condanna di Paul Pogba che ora potrà tornare a giocare a partire da marzo 2025. Il lungo stop del centrocampista francese finirà quindi molto prima del previsto e anche se il Polpo è ancora sotto contratto con la Juve, difficilmente scenderà in campo con i bianconeri. (Juvenews.eu)

È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. (GoalSicilia.it)