Pogba tornerà in campo a novembre dopo la riduzione della squalifica: parteciperà alla Kings Cup

Pogba tornerà in campo a novembre dopo la riduzione della squalifica: parteciperà alla Kings Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Per Paul Pogba il ritorno in campo dopo la squalifica per doping si fa sempre più vicino ma nessuno si aspettava di vederlo giocare già così presto: il centrocampista farà la sua prima apparizione dopo la sentenza il prossimo novembre, nonostante la data ufficiale per la fine della sanzione è prevista soltanto per marzo 2025. L'occasione gli è arrivata grazie alla Kings Cup, un'amichevole tra vecchie glorie che si terrà tra poco più di un mese a Dubai (Fanpage.it)

Su altre testate

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera sta portando avanti i colloqui con l’entourage del centrocampista francese per trovare un accordo fra le parti che porti alla rescissione del contratto. (Calcio e Finanza)

Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Pogba Juve, l’annuncio: «Ama giocare a calcio. Con i bianconeri ci saranno discussioni ma…»

Diversi i temi toccati dall'allenatore francese, che ha commentato la riduzione della squalifica per Paul Pogba con gioia: "Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. (DerbyDerbyDerby)

Dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi il futuro di Paul Pogba si prepara a essere lontano dalla Juve: le ultime novità (Juvenews.eu)

Il campione francese presto torna in campo. Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. (GoalSicilia.it)