Venerato: "Juventus, Pogba non sarà reintegrato. Per lui in futuro al Marsiglia o il MLS"

Venerato: Juventus, Pogba non sarà reintegrato. Per lui in futuro al Marsiglia o il MLS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Rai Sport, Ciro Venerato ha parlato della situazione di Paul Pogba, che a marzo potrà tornare a giocare dopo la squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi, ma difficilmente lo farà con la Juventus. I bianconeri infatti stanno lavorando alla risoluzione del contratto del francese, legato ai bianconeri fino al 2026 e Pogba sta iniziando a guardarsi intorno con l'Olympique Marsiglia di De Zerbi e i club di MSL molto interessati. (Tutto Juve)

Su altre testate

"Sono felice per lui" . Questo parole sono state dette da Didier Deschamps in merito alla vicenda di Pogba. Qualche giorno fa al centrocampista francese è stata ridotta la squalifica per doping, da 4 anni a 18 mesi , e da marzo può tornare in campo a giocare: "Dovrà fare una preparazione specifica" ha sottolineato il ct della Francia parlando sempre di Paul. (Tuttosport)

C'è questa luce che si riaccende. Beh, ovviamente, nel frattempo, in relazione al suo club, la Juventus, che oggi è il suo datore di lavoro, ci saranno discussioni, ma almeno lui sa che a marzo 2025 tornerà a giocare. (Eurosport IT)

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi (Tuttosport)

Pogba, quale futuro? In MLS l'ipotesi più concreta è LAFC da Giroud e Lloris

Sotto contratto con la Juventus fino al giugno 2026, Paul Pogba difficilmente resterà al club bianconero. Il club sta attualmente lavorando con gli agenti del giocatore per una risoluzione amichevole del suo contratto. (Tutto Juve)

Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. (GoalSicilia.it)

Il centrocampista francese ha visto dunque passare la sospensione da 4 anni a 18 mesi ma il suo presente e f (TUTTO mercato WEB)