Sommer a Rai Radio 1: «Non siamo felici del secondo tempo, ora dobbiamo recuperare bene. Ecco cosa scelgo tra scudetto, Coppa Italia e Champions»
Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto ieri in campionato contro l’Udinese Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1, Yann Sommer ha parlato così al termine di Inter Udinese, analizzando il successo ottenuto in campionato per 2 a 1. L’estremo difensore nerazzurro si è proiettato anche ai prossimi impegni di calendario che riguardano la Coppa Italia contro il Milan e la Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
INTER-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Udinese, sfidavalida per la 30ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 marzo alle 18:00 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (fcinter1908)
E anche con quello segnato a settembre dopo appena 43’’, che aveva dato il via alla prima vittoria esterna (dopo i pareggi di Genova e Monza) e alla prima doppietta di Lautaro". (fcinter1908)
Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Udinese vinta 2-1 ha analizzato la partita ed è tornato sulla doppia ammonizione dell’arbitro Chiffi che non gli permetterà di essere presente nella prossima sfida contro il Parma. (Inter-News)
La squadra di Inzaghi è chiamata a inaugurare un ciclo infernale: nove gare in ventotto giorni tra Serie A, Coppa Italia e Champions. E tutto comincia oggi, davanti a un Meazza esaurito… ma silenzioso. (SNAI Sportnews)
Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto. Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Gli uomini di Inzaghi , reduci dal successo nello scontro diretto con l'Atalanta , si presentano all'appuntamento con 62 punti che valgono il comando della classifica, con un vantaggio di 3 lunghezze dal Napoli e 6 dalla Dea: le formazioni di Conte e Gasperini affronteranno rispettivamente Milan (20.45) e Fiorentina (15.00). (Tuttosport)