Roma-Inter, sulla probabile formazione di Juric pesa un grande dubbio!

Roma-Inter, sulla probabile formazione di Juric pesa un grande dubbio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ivan Juric prepara Roma-Inter portando con sé un grosso dubbio che incide sulla probabile formazione. Ecco di cosa si tratta e quale dovrebbe essere l’undici titolare giallorosso di domenica sera. RITORNO – Cresce l’attesa per il ritorno della Serie A. L’ottava giornata di campionato riparte col botto: sono due, infatti, i big match che caratterizzeranno il rientro dalla sosta per le Nazionali: Juventus-Lazio di sabato e Roma-Inter di domenica. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il primo è in mezzo al campo dove Koné, reduce da una partita molto apprezzata con la nazionale francese, sembra favorito su Pisilli, che è un ottimo cambio da sfruttare nel secondo tempo, per affiancare Cristante. (Pagine Romaniste)

Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni" , dice Fernando Orsi . (LAROMA24)

TEST – L’ottava giornata di Serie A segna un momento piuttosto importante. Inizierà la settimana forse più importante di questa prima parte di stagione: domenica c’è Roma-Inter, poi lo Young Boys in Champions League ed infine la Juventus a San Siro tra 10 giorni. (Inter-News)

Juric cerca la coppia per fermare l'Inter

Gli equilibri sulla carta vedono comunque davanti gli ospiti: "La favorita resta l’Inter, ma secondo me tra le due squadre non c'è tanta differenza. (Fcinternews.it)

La Roma ha un bel centrocampo e Dovbyk forma. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così verso la sfida di domenica sera tra Roma e Inter: "Alla Roma servirebbero tre punti domenica, ma importante sarebbe soprattutto non perdere vista la situazione. (fcinter1908)

L'arrivo di Koné e l'ascesa di Pisilli consentono a Juric di poterli alternare a seconda delle disponibilità, impegni e avversari. Il centrocampo è il reparto più folto a livello di numeri e di caratteristiche differenti. (LAROMA24)