Tegola nerazzurra in Champions: subito KO per un problema muscolare

Tegola nerazzurra in Champions: subito KO per un problema muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Costretto ad alzare bandiera bianca, è stato immediatamente sostituito: da capire gli eventuali tempi di recupero Attualmente in campo rispettivamente contro Arsenal e Stoccarda, Inter e Atalanta stanno dando vita a gare molto tirate e assolutamente intense. Impegni molto importanti per le due italiane, a caccia di punti preziosi con cui rendere più solide le loro posizioni in classifica. Al minuto 13 del match contro lo Stoccarda, però, Gasperini è stato costretto ad operare un cambio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie per l’allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di Serie A. E’ successo in questo turno di Champions League, ecco tutti i dettagli. Tegola pesantissima per il mister che è stato costretto a richiamare in panchina il giocatore che ha subito un grave infortunio nel corso della sfida di Champions League. (Calcio mercato web)

Infortunio Kolasinac – Brutte notizie per l’Atalanta e per il fantacalcio dopo pochi minuti dall’inizio della sfida di Champions League contro lo Stoccarda: si è fermato per infortunio Kolasinac. Sostituzione immediata al 12’: Kolasinac ha avvertito una fitta al flessore della coscia destra, richiamando l’attenzione dello staff. (FantaMaster)

Nella serata di Champions League arriva subito un nota stonata per la squadra nerazzurra: ecco cos’è successo Come ogni mercoledì che si rispetti in questo periodo dell’anno, è tempo di Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Atalanta, infortunio per Kolasinac: come sta e quante partite salta|Champions League

Atalanta, infortunio Kolasinac Il difensore della Dea ha rimediato un problema fisico all'adduttore. Dopo essersi toccato la parte posteriore della coscia destra, si è accasciato al suolo ed ha mandato in allarme l'allenatore ed i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Avvio in salita per l'Atalanta. L’allenatore dell'Atalanta ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac, dato che il difensore nerazzurro ha necessariamente dovuto alza bandiera bianca a causa di un problema all'adduttore della coscia destra. (Calciomercato.com)

Dopo neanche 15 minuti infatti Kolasinac è stato costretto al cambio per un problema muscolare alla coscia destra. Al suo posto Kossounou. (Sport Mediaset)