Atalanta: out Kolasinac
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta in ansia per le conduzioni di Kolasinac costretto ad uscire dopo soli 12 minuti della sfida allo Stoccarda in Champions. Brutte notizie in casa Atalanta dopo neanche un quarto d’ora di gioco contro lo Stoccarda out Kolasinac. Sul punteggio ancora di 0-0 durante la sfida Champions il difensore è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. Il problema sembra essere localizzato dietro la coscia destra, ma l’uscita in autonomista del giocatore fa sperare in un suo stop al momento giusto. (Fantapazz News)
Su altre fonti
Nella serata di Champions League arriva subito un nota stonata per la squadra nerazzurra: ecco cos’è successo Come ogni mercoledì che si rispetti in questo periodo dell’anno, è tempo di Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo neanche 15 minuti infatti Kolasinac è stato costretto al cambio per un problema muscolare alla coscia destra. Al suo posto Kossounou. (Sport Mediaset)
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta sta pareggiando a reti bianche sul campo dello Stoccarda ma sta giocando un buon calcio, anche se manca la zampata finale. Ad inizio match però il tecnico nerazzurro ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac per un problema fisico. (Tutto Atalanta)
Atalanta, infortunio Kolasinac Si mette subito in salita la gara di Champions League che vede protagonista l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco, impegnato nel match europeo contro lo Stoccarda, perde per infortunio Sead Kolasinac. (Fantacalcio ®)
Brutte notizie per l’allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di Serie A. E’ successo in questo turno di Champions League, ecco tutti i dettagli. Una notizia triste per l’allenatore, visto che le condizioni del calciatore destano non poca preoccupazione. (Calcio mercato web)
Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini è stato costretto al primo cambio nel match contro lo Stoccarda, sfida valida per la quarta giornata della fase campionato della Champions League. Avvio in salita per l'Atalanta. (Calciomercato.com)