Manovra. Bordignon, Forum Associazioni Familiari: “Passi avanti significativi ma investire di più per far fronte a sfida demografica”

Manovra. Bordignon, Forum Associazioni Familiari: “Passi avanti significativi ma investire di più per far fronte a sfida demografica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Manovra. Bordignon, Forum Associazioni Familiari: “Passi avanti significativi ma investire di più per far fronte a sfida demografica” “Nella Manovra finanziaria approvata al Senato ci sono stati dei passi interessanti ma, come sottolineato dal Ministro Giorgetti, di fronte all'enormità della sfida demografica e della capacità delle famiglie di crescere e educare le nuove generazioni c'è ancora molto da investire. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma – Il governo sbatte contro il “monocameralismo” della manovra. L’esecutivo ha fretta di chiudere la partita per evitare l’esercizio provvisorio. (la Repubblica)

Sull'articolo uno del provvedimento era stata posta la fiducia, che L'ok alla Camera era arrivato prima della pausa natalizia. (Secolo d'Italia)

“Un Paese che invecchia, dove non nascono figli, non solo non ha sviluppo economico, ma non ha futuro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Manovra è legge, ok del Senato alla fiducia con 112 sì. Meloni: «Italia più giusta, forte e competitiva»

In diretta la Manovra 2025 in Aula al Senato per il voto finale: l’approvazione della Legge di Bilancio del Governo Meloni in tempo reale e le novità sulle misure nel testo, dalla riforma dell’Irpef alle pensioni, passando per il taglio del cuneo fiscale, l’Ires premiale e tutti i nuovi bonus in arrivo dal 2025. (Fanpage.it)

Verranno "mossi" circa 30 miliardi di euro, con un costo netto di poco meno di 15. La manovra finanziaria per il 2025 è legge. (Today.it)

Il relatore FdI Liris si dimette per protesta contro quello che definisce un «monocameralismo di fatto». Il governo difende a spada tratta una manovra «prudente», scelta che ha «premiato» e che rappresenta «un valore», rivendica il ministro dell'Economia Giorgetti, che apre a una revisione delle regole. (ilmessaggero.it)