Clamoroso a Miami: Federer subito fuori Kokkinakis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lo svizzero perde col numero 175 del ranking: Nadal tornerà numero 1 Atp. Clamoroso a Miami. Roger Federer cade in tre set contro Thanasi Kokkinakis al... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il tie-break del terzo set è ancora fatale a Roger Federer: a sei giorni dalla sconfitta contro Del Potro a Indian Wells, lo svizzero cade all’esordio a Miami, battuto da Thanasi Kokkinakis. (TennisItaliano.it)

Una giornata decisamente no, tramutatasi in una sconfitta inaspettata quanto amara al primo turno del secondo Masters 1000 stagionale, il Miami Open . (SportNotizie24)

Dopo la miglior partenza in carriera lo svizzero perde il secondo match consecutivo, cosa che non gli accadeva da Roma 2014. Il 21enne australiano fa l’impresa e conquista il terzo turno in rimonta: 3-6 6-3 7-6(4). (Eurosport.it)

Lo svizzero, dopo il ko con Kokkinakis, in conferenza stampa rivela di volersi prendere anche quest'anno un lungo periodo di pausa: rientrerà dopo il Roland Garros. (Eurosport.it)

Ilfuoriclasse svizzero è stato eliminato al secondo turno –… (euronews)

Il basilese è stato sconfitto dall'australiano Thanasi Kokkinakis e da lunedì non sarà più il numero uno al mondo (Corriere del Ticino)